Per la Vostra sicurezza

In qualità di amministratore di condomini dispongo di una polizza assicurativa professionale a tutela dei condòmini: una garanzia in più per me e per i miei clienti.

Ulteriore indice di competenza sono le mie referenze di:

ctu tribunale di ancona- CTU del Tribunale di Ancona
il CTU riveste la qualifica di pubblico ufficiale in quanto esercita una delle funzioni di cui all’art. 357 cod. pen. e precisamente una pubblica funzione giudiziaria: ausiliare del Giudice. Al Consulente Tecnico d’Ufficio è demandato il compito di accertare, rilevare ed analizzare i fatti inerenti l’oggetto di una causa con lo scopo di produrre motivazioni chiare ed oggettive in risposta ai quesiti che il Giudice gli affida.

partner casa italia- Partner di Casa Italia 101
L’Immobiliare Casa Italia è da circa venti anni Intermediazione, Amministrazione e Gestione Immobiliare; oggi opera attraverso sette punti di servizio. Sede anche della Confedilizia per la provincia di Ancona, gestisce gli interessi dei proprietari immobiliari associati grazie ad uno staff di liberi professionisti offrendo consulenze gratuite in ambito legale, commerciale e tecnico.

amministratore condomini anaci ancona- Amministratore abilitato ANACI
L'ANACI - Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari rappresenta coloro che esercitano professionalmente l’attività di amministratori. Nata nel 1995 l’Associazione è presente su tutto il territorio nazionale con sedi provinciali e regionali; gli iscritti sono oltre 7.000. Professionalità, costante formazione, attenta applicazione delle norme sono le caratteristiche distintive dell’amministratore ANACI, che si avvale della collaborazione di un gruppo di avvocati ed ingegneri specializzati in materia.